Descrizione
Slivia, Duino-Aurisina, Trieste: vista mare aperta, nel verde e nella tranquillità. La casa è situata nel centro di un tipico paese carsico molto soleggiato, a soli 10 minuti dalle spiagge di Sistiana. L'immobile ha a disposizione un'area esterna di proprietà di 176 mq, divisa tra la corte antistante vista mare e retrostante la casa, oltre ad un comodo box auto e una zona lavanderia. La corte antistante è attualmente utilizzata come parcheggio, ma gli attuali proprietari hanno il pagato il permesso ("la paesaggistica") di trasformarlo in uno spazio giardino privato chiuso e recintato (con vista mare). Questa paesaggistica ha una durata di 5 anni per completare l'opera, dopodiché sarà necessario presentare nuovamente domanda.
Al piano terra trovi attualmente la cucina, due soggiorni e l'ampio ripostiglio/dispensa. Tramite le scale interne (fatte di rovere da un prestigioso falegname locale nel 2024) raggiungi il primo plano, dotato di un bagno completamente ristrutturato con vasca da bagno, bidet e doccia, nuovi pavimenti a legno, due camere matrimoniali, una camera singola e una cameretta, oltre ad un accesso diretto alla terrazza dove potrai rilassarti godendo della vista spettacolare sul Carso e sul mare. La proprietà viene completata dalla presenza di un'ampia e comoda soffitta con una scala retrattile.
La parete nord della casa è già dotata di cappotto; riscaldamento a GPL; serramenti in PVC; impianto elettrico nuovo e certificato (2024). Tetto e intonaco recentemente rifatti (2024). Nuovi scuri esterni in legno (2025).
Dati di superficie: Totale: 160 m2 totale; escluse aree scoperte 143 m2. Più 15m2 garage e bagno/lavanderia esterni
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing