A Bominaco, "città d'arte", frazione di Caporciano (L'Aquila), si propone la VENDITA di una CASA RURALE su tre piani e affacciata sulla piazza del borgo medievale, situata all'incrocio di via Bagno e via Madonnella.
La proprietà è di 250 mq complessivi. Annesso alla casa si vende anche un orto di 63 mq. La proprietà si trova sotto il famoso Castello di Bominaco in Caporciano (L'Aquila).
La CASA RURALE è così composta: tre camere da letto molto ampie e munite ciascuna di balcone e un bagno finestrato al primo piano; una grande sala (anche dotata di porta d'ingresso su via Bagno n.29), una grande cucina (con porta d'ingresso su via Bagno n.31) e una spaziosa dispensa per le vivande al piano terra. La cucina è dotata anche di camino. L'immobile è accatastato con categoria A/3 (abitazioni di tipo economico), permettendo un forte risparmio fiscale.
Inoltre, la casa colonica dispone anche di un seminterrato di circa 100 mq accatastato come categoria C/2 (cantine e magazzini).
L'intera proprietà in vendita è notevole di circa 300 mq e si trova nello splendido borgo medievale di Bominaco, frazione del Comune di Caporciano, L'Aquila. La località di Bominaco, definita "città d'arte", vanta un patrimonio architettonico notevole composto da un castello e parecchie chiese con affreschi della scuola di Giotto.