RIF V011 - La Tempocasa di Sant'Agata Bolognese propone in vendita in zona semicentrale e tranquilla, comoda ai servizi, villa a schiera di recente costruzione con giardino. L'immobile è disposto su due livelli, al piano terra si compone di : ingresso su soggiorno con angolo cottura e cameretta con bagno privato dotato di doccia. Al primo piano troviamo un secondo bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale servita di terrazzo. L'immobile dispone anche di un soppalco abitabile con possibilità di una terza cameretta.
ESTERNO: l'immobile presenta un posto auto privato coperto da tettoia e un giardino di medie dimensioni facile da gestire in quanto pavimentato.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci. TEL: MAIL: santagatabolognese@tempocasa.it - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica