Descrizione
Nel pieno centro di Lavinaio, frazione di Aci Sant'Antonio, zona in forte espansione edilizia con tutti i servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze, tra cui il supermercato 'Decò', studio dentistico, tabaccaio, salone di bellezza, panificio, ufficio postale ed il bar 'Cafè Le Premier',tutte ubicate entro 500 metri.
Il contesto, recentemente edificato con ville di nuova costruzione e pochi condomini di epoca meno recente a rendere il contesto signorile.
Il complesso residenziale, nascerà agli inizi del 2026, con accesso da via Papa Giovanni XXIII, tramite stradella realizzata con autobloccanti. Cinque unità abitative in totale, una villa singola e due corpi bifamiliari. Ogni unità avrà accesso indipendente sul proprio giardino
La villa singola sarà attorniata da un ampia corte carrabile a verde di mq 530 circa. Verrà realizzata su due livelli, con ampio e luminoso open space al piano terra, una camera da poter sfruttare come studio,antibagno e bagno, oltre ad un ripostiglio, un portico e la comoda tettoia. Al piano primo con tetti a spiovere, la zona notte con doppio balcone,tre camere ed il bagno.La villa godrà di impianto fotovoltaico da 3kwh, riscaldamento autonomo con caldaia,impianto solare di produzione acqua calda sanitaria e serbatoio da 200 litri, infissi a taglio termico, impianto idrico a collettori con rubinetti per ogni punto acqua, autoclave con serbatoio da 500 litri, impianto elettrico sottotraccia. Pavimento interno 20x120 o 60x60 in vari colori da scegliere in base al capitolato fornito dalla ditta.
Per ulteriori informazioni contattaci o vieni a trovarci via Lavina 347, Aci Sant'Antonio. Ti Aspettiamo
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing