BORGO PRESSI: L'immobile si trova a San Giovanni Maggiore e dista circa 3 Km dal centro di Borgo San Lorenzo.
Ex colonica diventata poi una residenza indipendente.
Si sviluppa su due livelli, piano terra e primo.
Di fronte casa ci accoglie un ampio giardino pianeggiante.
Il piano terreno ha una metratura di circa 130 mq ed è composto da un loggiato, due grandi saloni, cucina, ed un ripostiglio.
Il primo piano è più grande e misura circa 180 mq e si compone di quattro camere, tripli servizi, due ripostigli, un disimpegno, un grande guardaroba ed una stanza di passo che potrebbe diventare la quinta camera.
Completano la proprietà un garage, una cantina con soffitto a volte, la centrale termica ed un piccolo appezzamento di terreno leggermente staccato dalla casa.
Casa signorile di forte impatto.
Ideale per chi cerca una soluzione in campagna ma senza allontanarsi troppo dai servizi.
Potenzialmente divisibile in due unità abitative.
Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento, contattateci al numero inviateci un messaggio WhatsApp al numero oppure all'indirizzo che trovate nei nostri recapiti.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie350 mq
Piano1
Locali9
Bagni3
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO MUGELLO SAS
Indirizzo
Via Giuseppe Mazzini, 66, 50032 Borgo San Lorenzo FI, Italia