Tecnocasa Ragusa Centro propone in vendita, nella rinomata località balneare di Marina di Ragusa, in zona periferica e residenziale, tre ville monofamiliari di nuova costruzione, realizzate con materiali di pregio e personalizzabili in funzione delle esigenze abitative dell'acquirente.
Le tre ville saranno realizzate rispettando le vingenti normative antisismiche, sul risparmio energetico e termico.
Ogni unità abitativa prevede la realizzazione di una villa monofamiliare indipendente con giardino e piscina privata.
Le ville saranno distrubuite su più livelli: piano interrato; piano terra, in cui è prevista la zona living con cucina e un bagno; primo piano dove troviamo la zona notte composta da tre camere da letto e un bagno; locale sottotetto al secondo piano. Completa ogni villa un ampio spazio esterno per la convivialità e per assaporare momenti di relax.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero o manda un WhatsApp al numero che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti, oppure inviaci un'email.
Seguici anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro.
Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia.
Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing