Descrizione
PRIVATO vende villa da restaurare nella bella cittadina di Muggia in provincia di Trieste, in salita Muggia Vecchia n.27, vicino al santuario a soli 3 minuti dalla spiaggia e dal rinomato porto S. Rocco.
Nelle immediate vicinanze al centro di Muggia con il suo incantevole centro storico e tutti i vari servizi come scuole, asili, supermercati, farmacie ecc... Inoltre a pochi minuti dalle piscine con acqua di mare in Slovenia.
La proprietà, sita in posizione dominante, gode di una meravigliosa vista panoramica sul golfo di Muggia/Trieste e su tutto il paesaggio.
La villa è disposta su 3 livelli per cca. 260 mq lordi, con annessa terrazza panoramica di cca. 40mq.
La casa è stata edificata su terreno regolare di circa 1065mq. Inoltre, in sede di restauro, può essere ulteriormente ampliata ed adibita a bifamiliare, anche completamente indipendente vista la sua predisposizione.
Vi si accede dalla strada comunale, completa di tutti i servizi.
In considerazione dell'incantevole posizione e la grande richiesta, può essere un buon investimento ad uso turistico.
La proprietà dispone di un ampio cortile con possibilità di parcheggiare anche 7/8 vetture.
Richiesti per la villa €450000,00 trattabili.
Astenersi agenzie e intermediari
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing