Villa a schiera di generosa metratura zona Albinea Centro. In posizione privilegiata a pochi passi da ogni servizio ma posta in area residenziale tranquilla.
La villa ha un totale di 3 piani fuori terra e un piano di bassi servizi ed è così composta:
Si entra a piano terra su area esterna personale di circa 60 metri quadri che da l'accesso all'ampio open space con caminetto a legna, ampia cucina con balcone e soggiorno spazioso. Salendo al primo piano ci sono le due camere matrimoniali di cui una con balcone e bagno. Infine nella zona mansarda troviamo due ulteriori camere e un altro bagno.
Completa il tutto l'ampia zona dei bassi servizi collegata da scala interna in cui si trovano lavanderia, cantina doppia, garage doppio oltre posto auto riservato e secondo ingresso privato.
La villa è stata recentemente ristrutturata in quanto a impianti (idraulico, elettrico, caldaia) pavimenti, rifiniture e sono stati rifatti entrambi i bagni.
Presenti inferriate e zanzariere.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie170 mq
Locali5
Bagni3
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto