Descrizione
Riferimento: EK-121203566
Fabbricato di civile abitazione realizzata negli anni sessanta e che ha subito un ampliamento nel 1975 per la costruzione di un garage.
L'immobile risulta in buono stato di conservazione sia dal punto di vista strutturale che nelle finiture grazie alle continue manutenzioni che i proprietari hanno effettuato.
Gli infissi ed i pavimenti si presentano in buono stato di conservazione, così come gli intonaci ed i rivestimenti.
Esso è costituito da due piani fuori terra ed al suo interno gli ambienti risultano così suddivisi:
Al Piano Terra sono presenti un locale di sgombero, una cantina, un ripostiglio, una camera multiuso e una veranda aperta. Tutti gli ambienti sono dotati di illuminazione diretta attraverso porte e/o finestre e l'altezza interna è pari a mt. 2.20, tranne che nel locale garage, che presenta un'altezza media di mt. 2.80.
Al primo piano si può accedere dalla strada pubblica attraverso una scala presente nel giardino frontale prospiciente la Via Amsicora e dalla veranda al piano terra, prospiciente il cortile retrostante. All'interno del piano primo sono presenti tutti gli ambienti residenziali dell'immobile, così distribuiti: Balcone d'ingresso, disimpegno, soggiorno, n° 2 camere da letto, un tinello con annesso cucinino ed un bagno. Inoltre sono presenti altri due balconi accessibili, dal cucinino e dal tinello.
L'edificio è dotato di impianti idrici, elettrici sottotraccia e fognari e di un impianto di riscaldamento centralizzato con caldaia a GPL e termosifoni in ghisa.
Il fabbricato risulta urbanisticamente inserito nella Zona "B1" del Comune di Nurachi e consta di un piano terra da 175,63mq, da un primo piano di 158,08mq e balconi da 21,74mq per un totale di 355,45mq.
L'area cortilizia invece consta di 790 37mq di giardino, per ulteriori foto potete contattarmi in privato o su whatsapp al numero: 3428437529