Nel cuore del centro storico di Artena, proponiamo in vendita un accogliente immobile di piccola metratura, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. Costruito prima del 1967, questo spazio si distingue per la sua entrata indipendente, che garantisce privacy e autonomia.
L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e un bagno finestrato con doccia.
Gli infissi nuovi assicurano un ottimo isolamento termico, contribuendo al comfort abitativo. La posizione strategica dell'immobile offre la comodità di un parcheggio nelle immediate vicinanze, facilitando gli spostamenti quotidiani. Perfetto per chi desidera un punto d'appoggio in una zona tranquilla, senza rinunciare alla praticità dei servizi circostanti.
Per ulteriori informazioni e/o prendere un appuntamento, contattaci al : 06.49.77.19.49 - 366.87.32.178
Con gli stessi recapiti telefonici puoi richiedere una valutazione completamente gratuita e senza impegno del tuo immobile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie25 mq
Piano-
Locali1
Bagni1
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaEsente
Agenzia
TECNOCASA - PUNTO MEDIAZIONI SRLU
Indirizzo
Via Alessandro Fleming, 43, 00031 Artena RM, Italia