Colombaro: Nuovo Cantiere Residenziale - Complesso di Sei Appartamenti esclusivi a Corte Franca
Siamo lieti di presentare il nostro nuovo progetto residenziale, un elegante edificio che ospiterà sei appartamenti esclusivi, pensati per offrire comfort e modernità in ogni angolo. La palazzina si sviluppa su tre piani e offre soluzioni abitative diverse, adatte sia a famiglie che a coppie.
È possibile personalizzare la metratura, la disposizione degli spazi interni, le finiture, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni di alta qualità.
Detrazioni fiscali
Gli acquirenti possono beneficiare di importanti detrazioni fiscali, tra cui il Sisma Bonus (fino al 36% per prima casa e 30% per seconda casa) e le agevolazioni sulla manodopera per la realizzazione delle autorimesse. Un'opportunità vantaggiosa, valida per la consegna prevista nel 2026.
Caratteristiche principali del progetto
Sei appartamenti con spazi esterni: Il complesso si sviluppa su tre piani, con due unità abitative per livello, progettate per garantire privacy, luminosità e comfort. Gli appartamenti, con metrature differenziate, sono dotati di ampi balconi o terrazzi e aree verdi di proprietà ideali per il relax. Completano le pertinenze autorimesse e cantine di varie dimensioni, oltre a posti auto riservati.
Struttura moderna e posizione strategica: Il complesso è realizzato con materiali di alta qualità e soluzioni costruttive innovative per garantire efficienza energetica e massimo comfort abitativo. Gli appartamenti misurano 100 mq calpestabili per i trilocali e 80 mq per i bilocali, e sono valorizzati da ampie vetrate che assicurano grande luminosità. La posizione è tranquilla, ben collegata ai servizi e a pochi passi dal Lago d'Iseo e dal paesaggio unico della Franciacorta.
Impianti di ultima generazione: Ogni appartamento è dotato di impianti tecnologici avanzati, inclusi pompa di calore, riscaldamento a pavimento, raffrescamento con split, e sistemi di domotica per un magg
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie95 mq
Piano2
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Ultimo piano
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - IMMOBILIARE CURTEFRANCA SRL
Indirizzo
Via Principe Umberto, 13, 25030 Fornaci-quattrovie BS, Italia