Via Palmiro Togliatti, in una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 70 mq, posto al secondo piano.
L'ingresso apre su un corridoio che conduce alla zona giorno, composta da luminoso salone con accesso al balcone, e da cucina abitabile, con accesso sullo stesso balcone. Camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con vasca.
L'immobile è dotato di infissi in alluminio con vetro singolo e riscaldamento autonomo. Si presenta in discreto stato, e pur necessitando di alcuni interventi di ammodernamento, è comunque abitabile da subito. Inoltre, offre la possibilità di realizzare un pratico trilocale: nella zona giorno si può facilmente creare un angolo cottura, convertendo l'attuale cucina abitabile in una comoda cameretta.
Grazie alla buona distribuzione degli spazi e alla presenza di due balconi, rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale che per investimento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie70 mq
Piano2
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - CASA CASTELLI 2015 SRL
Indirizzo
Via Fratelli Colabona, 67/69, 00045 Genzano di Roma RM, Italia