GENZANO - VIA LIGURIA AD.ZE BCC Colli Albani - proponiamo in vendita APPARTAMENTO bilocale di circa 60 mq, posto al primo piano (con possibilità di realizzare un TRILOCALE in fase di ristrutturazione).
L'immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, corridoio, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Inoltre nella zona giorno si può facilmente creare un angolo cottura, convertendo l'attuale cucina abitabile in una comoda cameretta.
Dotato di infissi in alluminio con doppio vetro e persiane in alluminio, internamente l'immobile richiede lavori di ristrutturazione ed ammodernamento generali, permettendo così una personalizzazione totale.
La zona è centrale e tranquilla: a poche centinaia di metri è situato il corso principale raggiungibile a piedi percorrendo Via Sebastiano Silvestri, che è la via più commerciale del paese, dove si possono trovare negozi di ogni genere, fermate dei mezzi pubblici, vari ristoranti e pizzerie.
L'appartamento è ideale per per chi cerca un immobile da poter personalizzare in base alle proprie esigenze, situato in un contesto con tutti i servizi a portata di mano.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie60 mq
Piano1
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - CASA CASTELLI 2015 SRL
Indirizzo
Via Fratelli Colabona, 67/69, 00045 Genzano di Roma RM, Italia