RIVOLTA D'ADDA: APPARTAMENTO 5
Appartamento di due locali e servizi con box e cantina. L'abitazione di trova al secondo ed ultimo piano del complesso e si compone di soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno e camera da letto matrimoniale. L'appartamento dispone di due balconi, il primo di 9 mq accessibile dal soggiorno con esposizione a sud e il secondo di 3 mq con accesso dalla cucina ed esposizione a nord.
Completano la proprietà la cantina di 6 mq e il box singolo, entrambi al piano terra, con area esterna privata antistante l'ingresso del box.
Il complesso è dotato di predisposizione per l'ascensore.
RESIDENZA MALPIGHI
Il progetto prevede la riqualificazione di un complesso di 6 unità abitative. L'edificio sarà composto da quattro appartamenti e due ville laterali. Gli appartamenti saranno suddivisi in trilocali e bilocali. Classe energetica A4 presunta. La consegna è prevista per l'estate del 2026.
Per tutte le ulteriori informazioni potete contattarci al 0363.77077 o al nostro indirizzo mail.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie86 mq
Piano2
Locali2
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Ultimo piano
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaA4
Agenzia
TECNOCASA - TECNOADDA SRL
Indirizzo
Piazza Vittorio Emanuele II, 32, 26027 Rivolta d' Adda CR, Italia