RIVABELLA IN ESCLSIVA:
appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore e che si sviluppa su due livelli collegati da scala interna, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e ben equilibrata.
Al secondo piano si trova l'ingresso dell'abitazione, che si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura. Questo ambiente rappresenta il cuore della casa, ben illuminato grazie alla presenza dell'accesso diretto al balcone, ideale come spazio esterno vivibile per momenti di relax. La zona cottura è ben integrata nel soggiorno, permettendo una disposizione pratica degli arredi e una chiara separazione tra area pranzo e area conversazione.
Sempre su questo livello è presente lo studio, ambiente versatile utilizzabile come spazio di lavoro, cameretta o stanza per gli ospiti. Il piano è completato da un bagno finestrato, comodo e ben dimensionato, e da una camera matrimoniale ampia e luminosa, dotata di balcone privato che garantisce riservatezza, luce naturale e un ulteriore sfogo esterno.
Dal corridoio, tramite una scala interna, si accede al piano mansardato che ospita una seconda camera matrimoniale, caratterizzata da un'atmosfera accogliente e riservata, con altezze variabili tipiche del sottotetto ma con spazi centrali pienamente fruibili. A servizio del piano è presente un bagno dedicato, elemento che rende questo livello indipendente e particolarmente adatto come zona notte principale o area per ospiti. Le parti con altezza ridotta possono essere sfruttate come spazi contenitivi o arredate con soluzioni su misura, aumentando la funzionalità complessiva.
L'appartamento gode della posizione all'ultimo piano, che assicura tranquillità, privacy e una buona luminosità in tutti gli ambienti. La presenza dell'ascensore fino al piano principale rappresenta un importante valore aggiunto, rendendo l'immobile comodo e facilmente accessibile. La distribuzione su due livelli, la presenza di più camere e bagni e i balconi rendono quest
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie80 mq
Piano2
Locali3
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Ascensore
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaF
Agenzia
Tecnorete - STUDIO FENICE srl
Indirizzo
Piazzale Francesco Vannoni, 3, 47921 Rimini RN, Italia