BORGO SAN GIOVANNI: Si propone in vendita esclusiva porzione di bifamiliare di recente costruzione, disposta su più livelli con giardino, garage e posto auto privati.
L'immobile costruito nel 2012 è composto da ingresso sul giardino privato che da accesso all'abitazione comprensiva di ingresso, taverna e bagno di servizio .
Al piano superiore ampia e luminosa zona giorno open space compresa di soggiorno con cucina di design a vista e bagno finestrato con box doccia.
Al piano secondo troviamo camera matrimoniale con accesso al poggiolo, cameretta e bagno finestrato padronale con vasca jacuzzi.
A completare l'abitazione piano mansardato con travi a vista; dotato di locale tecnico, ripostiglio e poggiolo.
L'immobile presenta una disposizione ottimale degli spazi impreziositi da arredamento moderno e su misura rendendo esclusiva l'abitazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing