Palazzina composta da poche unità abitative, situata a pochi passi dal centro del paese. L'appartamento, posto al piano rialzato, presenta una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata.
L'ingresso conduce ai vari ambienti dell'abitazione: la cucina è abitabile e separata dal soggiorno, quest'ultimo particolarmente luminoso grazie alla presenza di una finestra e di una porta finestra che consente l'accesso al balcone con affaccio su Via del Santuario.
La zona notte è composta da due camere da letto: una con finestra e la seconda con porta finestra, anch'essa con accesso al balcone condiviso con il soggiorno. Il bagno è finestrato, dotato di box doccia e predisposizione per la lavatrice.
Completano la proprietà un comodo ripostiglio interno, una cantina al piano seminterrato e un box auto. Il riscaldamento è autonomo a radiatori e i serramenti sono in PVC bianco con doppio vetro.
La palazzina è stata oggetto di importanti interventi di riqualificazione nel 2025, tra cui il rifacimento dei balconi, della facciata e del tetto. La soluzione gode di una posizione strategica, comoda al centro del paese e alle scuole elementari.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing