NOGARA: In contesto condominiale ben tenuto e servito da ascensore, proponiamo ampio appartamento di mq. 120 circa, situato al quarto e ultimo piano.
L'abitazione si compone di ingresso, luminoso soggiorno e cucina con affaccio diretto sul terrazzo, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni ed un pratico ripostiglio.
Fiore all'occhiello dell'immobile è la splendida terrazza panoramica di mq. 70 circa con vista a 360° su tutto il paese, ideale per momenti di relax, cene all'aperto e convivialità.
Completa la proprietà un garage doppio al piano interrato.
L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è la soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi ampi, luminosi e ben distribuiti, in una posizione comoda e tranquilla.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing