Via Palestro -
Genova a due passi da Piazza Corvetto, con doppio accesso sia da Via Palestro che da Salita Inferiore San Rocchino, utile per collegarsi comodamente ai principali corsi di castelletto oltre che al centro.
L'immobile è così composto:
L'ingresso conduce direttamente al soggiorno ampio e accogliente, vero fulcro della casa, attorno al quale si sviluppano gli altri ambienti: due camere matrimoniali, una camera singola, una cucina abitabile e un bagno finestrato. La casa è dotata di riscaldamento termoautonomo e conserva gli eleganti pavimenti in graniglia genovese, che conferiscono un fascino autentico e senza tempo.
La posizione centralissima, rende questo appartamento la soluzione ideale per chi cerca comodità, servizi e una qualità abitativa tipica dei palazzi storici.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing