Descrizione
Via Nunzio Morello, traversa di via E. Notarbartolo. 5 vani 156 mq, termoautonomo, posto al 1° piano di un elegante edificio in Via Nunzio Morello, nel tratto tra via Notarbartolo e via Damiani Almeyda, parallela di via Terrasanta, a pochi passi da via Sciuti. (Rif. T 5257)
L'appartamento è in ottimo stato ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, condizionatori, eleganti infissi in legno, faretti, servizi ristrutturati, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in segato di marmo.
Composto da: Ampio ingresso, salone doppio, cucina con veranda, 3 ampie camere da letto, doppi servizi finestrati, ripostiglio, comodo disimpegno, 3 balconi e 2 verande regolarizzate.
L'immobile è posto al 1° piano con doppio ascensore in uno stabile signorile anni '70, dotato di servizio di portierato, videosorveglianza e abbattimento delle barriere architettoniche.
La generosa quadratura e la distribuzione degli ambienti, studiata in modo funzionale, con un'ampia e luminosa zona giorno e una comoda zona notte ben disimpegnata, rendono questa proprietà ideale anche per una famiglia numerosa.
Ideale per una famiglia che desidera abitare in centro, in una zona ben servita e ricca di attività commerciali, scuole e servizi. A pochi passi anche da Villa Trabia, uno dei polmoni verdi più apprezzati della città, perfetto per trascorrere momenti di serenità con la propria famiglia o per dedicarsi al jogging e al tempo libero all'aria aperta.
La zona è ricca di scuole e servizi: il Gonzaga in via Piersanti Mattarella, l'Alberico Gentili in via F. Lo Jacono ed il Pitrè in via Damiani Almeyda, il supermercato Conad in via Terrasanta, la stazione Notarbartolo e la fermata del tram, farmacie, il cinema Golden e Gaudium in via D. Almeyda ed il teatro Jolly (in via Domenico Costantino), Expert Papino, uffici professionali, negozi di ogni tipo. A piedi si raggiungono facilmente via Libertà e piazza Croci, da via Costantino Nigra o via La Farina. PeG.
Palermo, ariosto, cusmano, malaspina, loll