Ampio appartamento da personalizzare in stabile signorile in Via Tartaglia 7.
In una delle zone più apprezzate e servite, proponiamo luminoso appartamento di 130 mq situato al secondo piano con ascensore di un elegante stabile dotato di servizio di portineria full time.
L'immobile si distingue per le ampie metrature e la razionale distribuzione degli spazi ed è composto da una grande zona giorno ideale per momenti di relax e convivialità, cucina separata facilmente personalizzabile, due camere da letto di generose dimensioni, due bagni e due balconi che garantiscono ottima luminosità e piacevoli sfoghi esterni.
Lo stabile è impreziosito da un giardino condominiale, perfetto per momenti di relax all'aria aperta e come spazio sicuro e piacevole per i bambini. A completare la proprietà è presente una cantina di pertinenza di ampia metratura, ideale come spazio accessorio e di deposito.
L'appartamento rappresenta una straordinaria opportunità per chi desidera creare una casa su misura, valorizzando al massimo spazi e potenzialità secondo il proprio gusto ed esigenze. Soluzione ideale sia come abitazione principale di prestigio sia come investimento, grazie al contesto signorile, ai servizi dello stabile e alla metratura difficilmente reperibile, un'occasione unica per trasformare un grande spazio in una residenza esclusiva.
La posizione è strategica e ben servita: tram 14/12 e, nelle immediate vicinanze, la fermata della metropolitana Cenisio (Linea Lilla).
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
CONTATTI:
Per visite o per ricevere maggiori informazioni:
WhatsApp / Mail: milanosempione@tempocasa.it - Classe: F
Caratteristiche
Stato-
Superficie130 mq
Piano2
Locali3
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Milano - Sempione
Indirizzo
Piazza Antonio Gramsci, 12, 20154 Milano MI, Italia