In uno dei quartieri più eleganti di Roma, precisamente in Via Toscana, proponiamo, al primo piano di uno stabile signorile che offre servizio di portineria, la vendita di un appartamento di circa 55 mq in fase di totale ristrutturazione. L'immobile, frutto del frazionamento di un immobile più grande, avrà consegna prevista per fine Aprile 2026 e si presenterà finemente ristrutturato con materiali di qualità.
Oltrepassato il portone principale si accederà ad uno spazio comune che condurrà all'ingresso dell'appartamento.
Entrando verremo accolti da un comodo ingresso con una pratica zona lavanderia. Troveremo poi, sulla parte destra della soluzione, un luminoso soggiorno con angolo cottura e una spaziosa camera matrimoniale, entrambi con affaccio esterno su Via Toscana; sulla parte sinistra sarà presente un bagno finestrato. Completerà la proprietà un comodo soppalco.
Gli impianti idraulico, elettrico e di condizionamento saranno a norma, infissi in pvc bianco/doppio-vetro e pavimentazione in parquet in rovere massello. L'impianto di riscaldamento sarà sia elettrico che condominiale con contabilizzatori di calore, predisposizione dell'impianto di aria condizionata del tipo "a split".
La posizione in cui si colloca l'immobile è strategica e centrale, vicino tutte le attività commerciali e di trasporto pubblico. Questo bilocale è un'ottima opportunità abitativa, ideale per chi cerca comodità e desidera vivere in una zona residenziale, tranquilla e ben servita.
LE PRESENTI INDICAZIONI E/O PLANIMETRIE E RENDERING SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
ATTI SOGGETTI AD IMPOSTA DI REGISTRO ED ESENTI DA IVA.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing