Riferimento: VRA21075
Appartamento di 108 mq in vendita, posto al quinto piano di uno stabile ascensorato di sei elevazioni, inserito in zona signorile e centrale, contesto ideale per chi desidera vivere in un'area ben servita e di prestigio.
L'immobile gode di tripla esposizione con vista mare, elemento di grande valore, ed è servito da balcone che garantisce luminosità e piacevole affaccio.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto, cameretta, ripostiglio e bagno con vasca.
La dotazione interna include pavimentazione in ceramica e marmo, riscaldamento autonomo e infissi in legno, caratteristiche che conferiscono solidità e comfort all'abitazione.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento di buona metratura in posizione centrale e signorile, con vista mare e ottime potenzialità sia come abitazione principale sia come investimento.
Riferimento: VRA21075.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie108 mq
Piano-
Locali3
Bagni-
Parcheggio-
Agenzia
DESIDERIO DI CASA
Indirizzo
Via S. Francesco Saverio, 2, 90018 Termini Imerese PA, Italia