Appartamento TOTALMENTE ARREDATO su due livelli con spazioso spazio esterno .
La casa si compone di un ingresso , a seguire un bagnetto di servizio finestrato, una cucina molto ampia angolare realizzata su misura con una grande finestra e un living . Sempre al piano terra troviamo un ambiente esterno confortevole e vivibile in quanto completamente arredato da un divano, un tavolo con le relative poltroncine e un gazebo apribile all'occorrenza.
Salendo al secondo piano vi sono le due camere da letto, un secondo bagno finestrato e un balcone che offre una piacevole vista sul paesaggio di Saint Vincent.
L'immobile si trova in una zona strategica in quanto molto vicina alla fermata dell'autobus ( 70 mt), ai supermercati A&O, Conad, al veterinario e alla rinomata Saint Vincent il cui casinò è gia visibile dal secondo piano dell'immobile. Per gli appassionati della montagna e dello scii , dalla zona è possibile raggiungere brevemente le località turistiche tra le quali Cervina, Valtournanche, Torgnon.
La casa viene VENDUTA COMPLETAMENTE ARREDATA. Nel prezzo SONO COMPRESI un BOX AUTO di proprietà e una CANTINA AMPIA .
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing