PILASTRO- In una delle zone più servite e richieste della città, proponiamo questo luminoso bilocale situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore con BOX AUTO DI PROPRIETA'.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con ampi spazi esterni da vivere.
Si specifica che l'immobile è attualmente LOCATO fino ad aprile 2028 con regolare contratto 3+2.
Composizione:
-Mq calpestabili casa: 60 MQ escluse superfici esterne
- Soggiorno con angolo cottura, caminetto e uscita su ampia terrazza di mq 40
- Camera da letto matrimoniale con uscita su balcone
- Bagno
Particolare caratteristica di questo appartamento è lo splendido terrazzo di circa 40mq con vista aperta ed un secondo balcone accessibile dalla camera.
Completa la proprietà un BOX AUTO di circa 17mq.
POSIZIONE: ci troviamo nel Quartiere del PILASTRO nato nei primi anni del dopoguerra e ora fiorente come uno dei quartieri più dinamici e vivaci. Questo quartiere è ormai diventato una vera e propria comunità urbana ed è inoltre ricco di servizi tra i più importanti quali supermercati, farmacia, tabaccherie, scuole, complessi sportivi etc. Uno dei punti di forza indiscutibili del Quartiere del Pilastro è la sua straordinaria VICINANZA AL CENTRO DELLA CITTA'.
Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente:
italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione.
INSTAGRAM - Classe: G - IPE: 215.66 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie70 mq
Piano3
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Viterbo - Porta Fiorentina
Indirizzo
Via Igino Garbini, 25/25g, 01100 Viterbo VT, Italia