Vieni a vivere la magia delle luci d'artista! Affacciandoti al balcone sarai immerso già in un mondo magico con un tappeto luminoso che incornicerà il tuo soggiorno.
Raffinato appartamento finemente ristrutturato situato al secondo piano (con ascensore)di un palazzo storico in Piazza Sedile di Portanova,nel cuore pulsante della città di Salerno da cui è possibile raggiungere a piedi i maggiori punti di interesse della città.
Disponibile per soggiorni minimo due notti per max 4 persone.
L'appartamento è così strutturato:
ZONA LIVING o Moderno angolo cottura dotato di microonde e piano cottura ad induzione o Divano trasformabile in comodi letti separabili con materassi ergonomici. o Comodo tavolo per 4 persone o Funzionale armadiatura o Condizionamento o Smart tv o Wi-fi o Balcone
CAMERA DA LETTO o Letto alla francese o Caratteristica parete alle spalle del letto o Smart tv o Appendiabiti o Wi-fi o Balcone-Finestra
BAGNO o Ampio piatto doccia o Como lavabo o Ampi spazi di manovra o Finestra o Wi-fi