Chi lo ha detto che in zona Monticchio non si possono avere nuove costruzioni?! Bhè, noi te ne proponiamo una a cui non potrai proprio dire di no!!
Questa proprietà multilocale, sita in Via Massimo D'azeglio, si estende su una superficie di circa 140 mq distribuiti su più livelli, offrendo ampi spazi per ogni esigenza abitativa.
L'appartamento si colloca al 2° piano di questo piccolo contesto condominiale fornito di ascensore.
Superato l'accesso abbiamo un ampio openspace con affaccio su balcone. Segue la zona notte con camera matrimoniale e bagno di servizio, cameretta e infine il bagno padronale, lavanderia/ripostiglio.
Salendo al piano superiore, si apre a noi una terrazza di proprietà in parte loggiata, caratteristica che regala un ambiente ideale per momenti di relax all'aperto, con vista panoramica mare e monti.
L'immobile è dotato di un impianto full electric, con riscaldamento a pavimento garantendo efficienza energetica e comfort, anche mediante la collocazione di pannelli fotovoltaici da 3kWh, oltre che predisposizione ad impianto canalizzato per il raffrescamento.
La vendita avviene con formula chiavi in mano, con finiture scelte che assicurano qualità e durevolezza.
Completa la proprietà un comodo box auto, offrendo praticità e sicurezza per il parcheggio.
La soluzione sarà pronta entro fine 2026 con certificato di agibilità ed ottenimento di efficientamento energetico A4.
Siamo a vostra completa disposizione per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento.
Qualora desideriate ottenere informazioni per una eventuale richiesta di mutuo, potrete usufruire della consulenza GRATUITA di un consulente Kiron, società partner di mediazione creditizia.
Seguiteci sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnorete Studio San Michele' e Instagram 'tecnorete_manfredonia' per rimanere sempre aggiornati.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing