Disponibile dal 1° maggio, si affitta esclusivamente a referenziati elegante appartamento arredato e ristrutturato di circa 60 mq, composto da 2 vani, situato al secondo piano senza ascensore in via Generale Enrico Fardella 31, traversa di viale Regina Elena, nel cuore del centro storico.
L'appartamento si sviluppa su due livelli, secondo e terzo piano, totalmente indipendenti, collegati dalle scale condominiali. Il secondo piano è composto da ingresso-soggiorno con ampie finestra e porta finestra vista mare, cucina, lavanderia-ripostiglio, camera da letto e bagno. Al terzo piano c'è un'ampia veranda VISTA MARE con lavabo.
L'appartamento è dotato di rifiniture di prestigio, solare termico per l'acqua calda sanitaria, porta blindata, pompe di calore (aria condizionata), lavatrice e lavastoviglie.
SI AFFITTA SOLO A REFERENZIATI con durata minima di contratto di un anno.
Non sono ammessi animali domestici.
Nel canone di locazione non è inclusa la quota condominiale di 30€
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing