DEK:[10371607]
Passaggio di proprietà in OMAGGIO PER TUTTI, e in caso di finanziamento, ulteriori €500 di SCONTO per i contratti sottoscritti entro il 31/12/2025.
INCLUSA NEL PREZZO (a prescindere dal metodo di pagamento), GARANZIA TOYOTA APPROVED:
12 mesi con assistenza stradale 24/7;
12 mesi di garanzia con chilometraggio illimitato;
Hybrid Care gratuito per 12 mesi/15.000 chilometri e successivamente se la manutenzione viene eseguita con regolarità rispettando il piano di manutenzione del veicolo;
Primo tagliando omaggio.
Inoltre, effettuando regolare manutenzione presso la rete di assistenza Toyota, riceverai un anno di GARANZIA TOYOTA RELAX PLUS ad ogni tagliando fatto da noi, fino a 15 anni di età della tua auto*.
Infine, potrai usufruire anche del servizio di finanziamento Toyota Easy Used. L'unico che ti offre il Valore Futuro Garantito sull'usato e ti permette di includere tagliandi e pacchetti assicurativi nella rata.
NB:
In alcuni casi, la dotazione tecnica e gli optional potrebbero differire, pertanto è raccomandabile consultare i nostri consulenti alle vendite ai seguenti numeri - al fine di evitare incongruenze in fase contrattuale.
Per poter offrire il miglior servizio ti invitiamo a prendere un appuntamento con un nostro consulente dedicato
Toyota A. Corvi è Concessionario ufficiale Toyota.
Service autorizzato Toyota e Lexus.
Noleggio a lungo Termine KINTO ONE
Informazioni di base
MarcaTOYOTA
ModelloYaris 4ª serie
VersioneYaris 1.0 5 porte Business
Condizioni del veicoloUsato
CarrozzeriaBerlina
ColoreGrigio
Numero di porte4/5
CarburanteBenzina
Posti5
CambioManuale
Km27758 Km
Immatricolazione10/2022
Rivenditore
Toyota A. Corvi
Indirizzo
Piazzale Cina, 3, 00045 Genzano di Roma RM, Italia