Descrizione
Affitto,soggiorno minimo tre notti, a Quartu Sant'Elena a soli 200 metri dalla spiaggia del Poetto (Bandiera Blu) due porzioni di villa (pt e p1)con giardino composti entrambi da : soggiorno con angolo cottura o cucina,camera da letto matrimoniale,bagno con doccia e servizi,area all'aperto con barbecue.Ogni appartamento offre 2+2 posti letto (camera da letto matrimoniale e divano letto matrimoniale in soggiorno) è completamente arredato ed accessoriato:
TV,WiFi,cucina,frigo/frezzer,lavastoviglie,forno,micronde,stoviglie per 4
persone,lavatrice,asse e ferro da stiro,biancheria (asciugamani e lenzuola) .Zona tranquilla e non trafficata a pochi passi dai servizi principali (Edicola,Ufficio d'informazioni turistiche,Farmacia,Supermercati,Bar,Ristoranti,Pizzerie,Autobus,Corsi d'immersione subacquea,Affitto gommoni,Corsi di vela,Talassoterapia,Corsi di Yoga).Affittasi per brevi soggiorni. No animali.No disponibile per feste. Situata nell'area centrale del Mar Mediterraneo, la Sardegna è la più estesa isola dell'Italia. Molto apprezzata per il clima mite, le spiagge incontaminate, la storia con i Nuraghi e le rovine Fenicie e Romane e panorami mozzafiato,il cibo riunisce la migliore tradizione italiana a quella tipica sarda l'isola rappresenta una destinazione ideale sia per famiglie che per viaggiatori esperti.Margine Rosso è località del comune di Quartu Sant'Elena.
Raggiungibile dal centro del capoluogo (Cagliari) attraverso la strada del Poetto o tramite la litoranea da o per Villasimius (Strada Provinciale SP17), oppure dall'entroterra attraverso la Strada Statale 554, nasce come zona turistico-residenziale e si configura ancora come area residenziale di pregio. Si può raggiungere anche tramite i mezzi pubblici CTM (mediante le linee PF, PQ Cagliari,piazza Matteotti;e 2Q Quartu S.E.,piazza 4 Novembre).
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing