Lupa Di Mare Casa Vacanze, situata nel cuore di Otranto, a due passi dal Castello Aragonese e dalle spiagge, offre ampi spazi e un'atmosfera tranquilla e rilassante nonostante la sua vicinanza al Centro Storico.
L'appartamento è provvisto di tutti i comfort, tra cui lavatrice, lenzuola, asciugamani, Wi-Fi e parcheggio a pochi minuti a piedi dalla struttura.
Posizionato al piano terra, sono presenti due camere da letto, un bagno, una cucina, due zone pranzo, un ampio soggiorno e un piccolo spazio all'aperto per godersi le giornate estive.
Offre servizi per il piacere di farlo, con passione e amore per il territorio e con l'antica tradizione d'ospitalità tipica del Salento.
Sono previsti una serie di servizi a richiesta che vanno dalle escursioni sul territorio, alla ristorazione, ai lidi convenzionati, alle discoteche e molto altro.
Lupa Di Mare Casa Vacanze si trova a 200 metri dal centro, a 500 metri dalle spiagge turistiche e dal porto, a 1,5 km dal Lago Di Bauxite, a circa 6,5 km dalla località "Alimini"..
Questa zona di Otranto è una delle preferite dai turisti.
Informazioni su disponibilità e prezzi al numero: 3898987921
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing