Si tratta del famoso antifurto volumetrico radiocomandato GT Casa Alarm funzionante senza fili dotato di sensore subsonico incorporato che, rilevando la differenza di volume negli ambienti a causa dell'apertura di porte o finestre, attiva la sirena molto potente situata all'interno della centrale stessa.
Disponibile solo la centrale di allarme multifunzionale modello GT2200 (con manopola laterale per la regolazione del ritardo e della sensibilità), il suo trasformatore di alimentazione 220V/12V - 1000mA - 22W e la relativa scatola originale dell'epoca Made in Italy.
Facile da trasportare. Ideale anche per camper, roulotte, barche, uffici, negozi, box e cantine.
Il sistema è anche espandibile con sensori senza fili ad infrarossi (GT2360), sensori a contatto magnetici (GT2370) e volendo con sirene esterne aggiuntive.
Come da foto la centrale di allarme si accende regolarmente, ma non ho modo di fare nessun test specifico per mancanza del radiocomando e delle chiavi per l'accensione e lo spegnimento della centrale stessa.
Venduta nello stato in cui si trova vista e piaciuta.
Per veri collezionisti e appassionati del settore.
Saluti
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.