Rotolo di Novaflex spessore 5 millimetri tappeto in gomma anticalpestio, sotto-massetto o per altri usi dove serva spessore e una soluzione di continuità per interrompere la trasmissione delle vibrazioni e delle onde acustiche e, quindi, avere un isolante acustico. Personalmente, l'ho usato sotto al massetto e anche sotto al parquet per portarlo a livello. Mi è avanzato e lo vendo a soli 24 euro (prezzo da Tecnomat 48€). Altezza 1 metro, lunghezza 10 metri. Nuovo. Le caratteristiche le trovate sui siti ufficiali.
A Milano, zona MM Bisceglie. Non chiedete se sia disponibile, se leggete l'annuncio è disponibile. Visto il peso, non spedisco: peserà una trentina di chili.
In altro annuncio vendo Rotolo di Novaflex Sound Valli Zabban, spessore 2,5 millimetri, per la riduzione di rumori impattivi.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale