Come da titolo, vendo CPU Intel ..forse un po datata, solo dual core, ma con prestazioni di tutto rispetto ancora oggi non certo per gaming (se non retrogaming) per uso office, navigazione internet o multimedia...anche per server multimediali o per ridare vita ad un vecchio pc con schede madri Intel che montano processori serie 6 o 7
Sostituita sul mio pc dove ho montato un I5 7600 (quad core) usato prevalentemente come sopra citato non ho avuto nessun miglioramento percepibile...questo per dire: motatela su una scheda madre decente con minimo 8 gb di ram e un buon ssd di sistema e volerà...con 16gb di ram un SSD NVME gen 3 montato su una schedina pcie da pochi euro tenevo aperte DECINE di schede di firefox, video da you tube in esecuzione, torrent ed emule sempre in funzione e mai un incertezza, col minimo del consumo e nel totale silenzio di un raffredamento minimo...purtroppo il mercato vuole farci comprare CPU sempre piu potenti, multicore e molto più energivore, a volte sostituendo tutto per incompatibilita del soket della scheda madre che alla fine tranne per il gaming o aplicazioni veramente pesanti (cad, videoediting...) usiamo solo al 3%
Ho solo l'interno della confezione originale che potrebbe bastare per una spedizione sicura ma spedisco ben imballata anche con gommapiuma .
Dati Principali
Tipologia di computerComputer Fissi
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.