Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda cliente, operante nel settore della refrigerazione industriale selezioniamo: Addetto/a Programmazione Lamiere
La risorsa sarà inserita nel reparto di programmazione lamiere e si occuperà della linea di produzione pannelli. Nello specifico, le sue attività riguarderanno:
- Sviluppo programmi di piega per la linea pannellatrice;
- Sviluppo programmi di piega per la linea presso-pieghe;
- Sviluppo nesting per la linea di taglio (laser; punzonatrice);
- Ottimizzazione sfrido lamiera;
- Ottimizzazione tempi di piega.
Si richiede:
- Esperienza nel settore della lavorazione della lamiera in ruoli analoghi;
- Conoscenza base della meccanica e del disegno tecnico;
- Conoscenza Software di disegno 3D;
- Conoscenza software CAD/CAM di laser, punzonatura e piega.
Si offre contratto diretto con azienda cliente e a tempo indeterminato; Ral commisurata all'esperienza professionale maturata nel ruolo.
Luogo di lavoro: Codroipo (UD)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.