Per importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di Banconisti/Macellai da inserire all'interno del reparto macelleria.
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione del banco macelleria, garantendo un servizio attento e di qualità alla clientela. In particolare, il ruolo prevede l'assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti, la corretta esposizione della merce, il mantenimento degli standard igienico-sanitari e il supporto alle attività quotidiane del reparto. L'obiettivo è offrire un'esperienza d'acquisto positiva e professionale, rispondendo alle esigenze del cliente con competenza e cortesia.
È richiesta disponibilità a lavorare su turni, un'organizzazione che consente di conciliare al meglio l'attività lavorativa con gli impegni personali e di vivere un'esperienza professionale dinamica e stimolante all'interno di una realtà strutturata.
Il profilo ideale:
Ha una forte attitudine al contatto con il pubblico
Nutre interesse e passione per il settore alimentare e la ristorazione
Ha preferibilmente maturato esperienza nel ruolo o in contesti a contatto con la clientela
Si offre:
Inserimento in un contesto solido e organizzato nel settore GDO
Percorso professionale stimolante, con possibilità di crescita
Se ti riconosci in questo profilo e desideri metterti in gioco in un ambiente dinamico e orientato al cliente, invia il tuo curriculum vitae: sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.