Adecco ricerca per importante multinazionale nel settore petrolchimico un operatore aeroportuale in possesso della patente C.
La risorsa effettuerà un periodo di addestramento per il rifornimento degli aeromobili trasportando il carburante con un'autobotte e sarà inserito all'interno della Team Operations Italia come supporto per la gestione delle attività operative e di manutenzione.
MANSIONI:
Supporto al deposito sia relativamente al lavoro d'ufficio sia relativamente a tutta la filiera di rifornimento agli aeromobili.
Utilizzo del software aziendale per inserimento/ricezione dati e invio telematico all'Agenzia delle Dogane
Reperimento e organizzazione di dati e informazioni per la gestione del deposito
SI OFFRE: - Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. - IV Livello commercio + buoni pasto da 9 euro per giorno lavorato.
Lavoro su turni range 5-23, 21 gg lavorativi mese.
Sede: Aeroporto di Genova
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.