Descrizione
Opportunità di crescita - Sulmona
Nota iniziale; Leggere attentamente fino alla fine il tipo di contratto e di candidatura per la posizione.
Descrizione completa della posizione In qualità di collaboratore la persona svolgerà un percorso formativo in affiancamento ad un tutor, con l'obiettivo di acquisire competenze inerenti alle principali attività, del punto vendita: assistenza al cliente. e diventare a tutti gli effetti Amministratori con a disposizione un attività immobiliare. Mente ogni spesa inerente al ufficio, agenzia saranno sostenute dal attuale titolare, senza che il candidato prescelto se ne preoccupi.
La persona si occuperà di:
prenotare appuntamenti, rispondere a chiamate, rispondere e inviare email, visite e appuntamenti in loco e molto altro .
Aggiornamento dei prezzi e pubblicazioni
Assistenza al cliente
Cosa offriamo:
Postazione d'ufficio o ufficio completo a disposizione, computer, stampante e tutti i accessori per svolgere l'attività di formazione.
Percorso di crescita professionale dinamica ed in continua evoluzione, una volta arrivati a risultati idonei, si avrà l'intero ufficio e management del attività a disposizione.
Percorso della durata di 6 mesi - 37/42 ore settimanali
Pagamento in base al risultato del lavoro svolto con successo, in base alle proprie capacità il salario annuo si agirà tra la media di un salario o anche piu alto di uno stipendio medio, con la possibilità di raddoppiare nel tempo (In base al lavoro portato a termine con successo).
Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea
Consolidate capacità organizzative
Orientamento all'obbiettivo
Spiccate capacità relazionali e comunicative
Attitudine al contatto con il pubblico.
Nota; La candidatura è rivolta a persone che vogliono crescere e gestire un attività indipendente. La postazione offre una retribuzione minima di 650 euro al mese, con l'aggiunta di 25 euro per ogni contratto/incarico stipulato/acquisito. in Piu si avrà il 15 % di guadagno della provvigione per ogni propri
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.