Descrizione
A Lesegno, in posizione strategica a pochi minuti da Mondovì e Ceva, vendiamo una cascina rustica con ampi spazi interni ed esterni.
La proprietà è composta da due corpi distinti. La parte abitativa si sviluppa su tre livelli: al piano terra si trovano ingresso su disimpegno, cucina, salotto, soggiorno, un locale sgombero e un ripostiglio esterni. Al primo piano, accessibile con scala interna, il bagno quattro camere da letto e un ripostiglio Al piano superiore è presente un ampio locale sottotetto.
La seconda parte dell'immobile è adibita a fienile, locali deposito e autorimessa, perfetta per attività agricole o per chi necessita di spazi di servizio. L'abitazione è ben esposta e riscaldata autonomamente tramite caldaia a gas e termosifoni.
Intorno alla proprietà un ampio terreno circostante, locali accessori e tettoie
Caratteristiche
Casale/cascina su 3 piani 460 m² commerciali 7 locali, 1 bagno,balcone, box ,cantina
Costruita nel 1950
Riscaldamento gas naturale
Classe energetica G
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing