Descrizione
Il terreno comprende 65 alberi di ulivo piantumati 10 anni fa, abbastanza grandi, di razza favolosa e cellina (non colpiti dalla xilella) che hanno già dato la seconda raccolta d'olio. Dieci ulivi secolari razze favolosa e leccino, sei mandorli secolari risalenti al 1862 ca. , tre fichi, fichi d'india dei quali due piante secolari e cinquanta piantate negli ultimi anni , venti cespugli della macchia mediterranea, sessanta alberi da frutto di tutti i tipi.
La recinzione è fatta da: magnolie, ginestre, salici piangenti, finto pepe, due noci, canfore e la piantumazione risale al 2015 ( vivaio Mello Veglie).
Recinzione metallica, vigilanza armata forgorpol, impianto sorveglianza con telecamere di ultima generazione, pozzo artesiano regolamentato dalla regione puglia (con relazione da parte del geologo) , un antico pozzo, ora chiuso, che un tempo dava l'acqua a tutto il vicinato, impianto di irrigazione sotterraneo ,per tutta l'area del terreno , per irrigare goccia a goccia, un impianto di illuminazione per tutto il terreno con eventuali allacci per la futura abitazione con contatore Enel
prezzo trattabile
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing