Terreno in vendita in Via Cernesio, 36
Terreno recintato con accesso da strada pubblica asfaltata e percorsa dagli abitanti della borgata Cernesio, frazione del comune di Ceres (Torino). Il terreno è ad uso agricolo ed è dotato di:
- posto auto,
- ricovero per attrezzi,
- allacciamento acqua potabile,
- scarico fognario,
- allaccio elettrico realizzabile a cura dell'acquirente.
Il terreno è predisposto per la coltivazione nella zona alta e pianeggiante (quella adiacente al capanno, al posto auto e al piccolo accesso carraio). Sono presenti infatti alcuni terrazzamenti di terra bonificata, morbida e facilmente lavorabile con attrezzi manuali, per un totale di circa 400mq. Ci sono strutture predisposte per realizzare serre mobili e per la coltivazione di specie rampicanti come pomodori e legumi. In loco c'è una grande pianta di alloro e due alberi di albicocche e prugne gialle che annualmente producono circa 15-30 kg di frutta.
Il resto dell'appezzamento, in leggera pendenza, è piantumato con vari alberi da frutto. Vi si trovano meli, pruni, fichi, peri, noccioli, una piantina di noce e un bel castagno vigoroso e produttivo.
Tra le foto potete vedere anche un estratto di mappa del terreno, per vostre verifiche e visure in autonomia, foglio 29 particella 662 del comune di Ceres (Torino).
Se cercate "Via Cernesio, 36 Cernesio, Torino" con Google Maps non avrete difficoltà ad individuare la zona e la porzione di terreno, quello verde e rigoglioso evidenziato nella foto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing