In vendita ampio terreno agricolo di oltre 13000 metri situato in una tranquilla zona di campagna denominata "Appasiadroxiu" a pochi chilometri dal centro abitato di Monastir.
Vicinissimo in linea d'aria alla 131 , prevalentemente pianeggiante, offre la possibilità di coltivazioni di ogni genere considerando l'ottima qualità del suolo e del sottosuolo.
In passato i suoi frutti si sono tradotti in diverse tonnellate di arance.
La proprietà include una piccola casetta agricola, grezza, utilizzata come deposito mezzi e attrezzature di circa 40 mq, regolarmente detenuta e censita, composta da due ambienti, dove un tempo in un'ambiente si parcheggiava il trattore e nell'altro, si mettevano attrezzature varie per le lavorazioni e si utilizzava come punto ristoro. Adiacente alla casetta, un pozzo, di circa 7 metri, per avere sempre disponibile una riserva idrica per le coltivazioni. Predisposizione già presente per l'aggancio all'acqua tramite consorzio di bonifica (bocchetta di raccordo fronte ingresso terreno) e passaggio linea d'energia elettrica per la quale bisognerà solo effettuare richiesta d'allaccio.
Il terreno attualmente è adibito ad agrumeto con quasi un centinaio di piante d'arance; Si vende perché da oramai qualche anno, per ragioni legate all'eta' del proprietario e alla vastità del terreno non è più possibile seguirlo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing