Rif: 40001039-115
Classe energetica: G
Locale Commerciale in Vendita Ex Tabaccheria su Strada Provinciale Modica-Scicli
Zona Strategica In prossimità del Polo Commerciale di Modica
Presentiamo in vendita un locale commerciale di 118 mq, situato lungo la strada provinciale che collega Modica a Scicli, una posizione ad alta visibilità e passaggio, ideale per attività commerciali.
Limmobile, attualmente adibito a tabaccheria, è composto da 5 locali totali, con due ampie vetrine su strada, doppi servizi igienici, e una zona abitabile annessa, ideale per chi vuole un'attività e abitazione insieme e che può essere adattata a seconda delle esigenze.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e permettono di sfruttare al meglio ogni angolo della struttura, il locale dispone di due bagni, perfetti per accogliere sia i clienti che il personale e di due vetrine che garantiscono una grande visibilità ed un' esposizione dei prodotti in vendita.
Superficie: 118 mq
Vani: 5 (inclusa zona abitabile)
Bagni: 2
Vetrine: 2 su strada
Condizioni: Buone strutturalmente, necessita solo di una ripulita generale
Categoria: Locale commerciale (ex tabaccheria e altri tipi di ristorazione)
Punti di forza:
posizione commerciale
Facile accesso e ampia visibilità
Possibilità di personalizzazione degli spazi
Presenza di zona abitabile o ufficio interno
Perfetto per: tabaccherie, minimarket, studi professionali, showroom, uffici, o attività commerciali in genere.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.