Jesi - In zona industriale affittiamo questo splendido locale uso ufficio interamente ristrutturato, molto signorile e luminoso, dotato di ingresso indipendente e posto al primo piano di un edificio servito da ascensore.
L'immobile ha una superficie di 400 mq con una dislocazione interna che prevede sette vani - uno dei quali adibito ad ampia sala riunioni - e due bagni doppi (uomo-donna), uno dei quali a norma anche per l'utilizzo da parte di persone con disabilità. Gli interni sono completati da un ripostiglio.
Ottimi i dettagli: pavimenti in parquet, riscaldamento e raffrescamento con aria canalizzata alimentata da pannelli fotovoltaici, infissi in PVC con triplo vetro.
Il locale rappresenta una soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di una sede per ufficio dagli ampi spazi e in ottime condizioni. Vi è anche la possibilità di affittare a parte un archivio posto al piano S/1. Canone mensile: 3.500 euro. Solo referenziati. Classe energetica in fase di valutazione. Cod. 6E917
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing