In vendita, nella provincia di Pordenone, le mura di una palestra storica, attualmente in attività e con una gestione consolidata da oltre trent'anni.
L'immobile rappresenta un' opportunità concreta e sicura per chi cerca un investimento a reddito immediato e ad alta resa.
La struttura viene venduta locata, con un contratto di locazione commerciale 6+6 già in essere e un canone mensile di 3.000 euro.
Questo garantisce una rendita lorda del 10,5% annuo, stabile e continuativa, grazie alla presenza di un conduttore affidabile e puntuale.
La posizione à strategica e ben visibile, l'immobile à in ottime condizioni e inserito in un contesto ben avviato.
Un investimento solido, ideale per chi desidera mettere a frutto il proprio capitale in modo concreto e senza sorprese.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento!! TEL.
Riferimento: PN_PA
C.E.: F IPE: 34.88 kWh/mq
Caratteristiche
TipologiaNegozio
Stato-
Superficie1130 mq
Piano-
Locali1
Bagni-
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Bruno Bari Servizi Immobiliari
Indirizzo
Via Gian Battista Bertossi, 15, 33170 Pordenone PN, Italia