In via Generale arimondi a pochi passi da via Sampolo, Marchese di villabianca, via Laurana, Maggiore Toselli, Elleci Servizi Immobiliari propone in locazione locale commerciale categoria C1, di mq 276 posto al piano terra di un palazzo con 4 vetrine su strada.
Il Locale Commerciale si compone di un unico ambiente con un bagno, dotato di quattro saracinesche manuali,
L'immobile risulta molto luminoso e le condizioni sono in buono stato da personalizzare in base alle proprie esigenze.
Vista la sua posizione strategica è adatto a diverse attività commerciali.
Per ogni informazione o per fissare un appuntamento chiama:
Elleci Servizi Immobiliari Via Notarbartolo, 49 Palermo Tel cell email: elleciserviziimmobiliari @gmail. com
Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale:
potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto.
Caratteristiche
TipologiaNegozio
StatoBuono - abitabile
Superficie277 mq
Piano0
Locali1
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Disponibilità immediata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAssente
Classe energeticaG
Agenzia
ELLECI SERVIZI IMMOBILIARI
Indirizzo
Via Emanuele Notarbartolo, 49, 90144 Palermo PA, Italia