Pramac PX 10000 Generatore a Benzina Professionale con kit di trasporto, caratteristiche tecniche:
Potenza continua 8500 W
Potenza massima 9300 W
Motore 4 tempi OHV
Tipo di avviamento Elettrico
Carburante Benzina
Capacità serbatoio 48 l
AVR Sì
Uscita corrente Monofase
Autonomia 10,7 h
Rumorosità a 7 m 73 dB(A)
Peso 143 kg
SPECIFICHE TECNICHE
Il generatore Pramac PX 10000 eroga corrente a tensione di 230V, per una potenza massima di alimentazione di emergenza in standby (ESP) di 9,3 kW ed una potenza nominale in servizio continuo di 8,5 kW. Produce 72 dB(A) a 7 metri di distanza e permette un'autonomia di 11,19 ore al 75% del carico.
Il generatore monta un motore LC196FD raffreddato ad aria, con avviamento elettrico/strappo, cilindrata da 622 cm³ e 3000 RPM. Il regolatore di velocità è meccanico e il serbatoio dell'olio ha una capacità di 1,6 L, inoltre la capacità serbatoio carburante è di ben 48 L.
L'alternatore del Pramac PX 10000 è di classe H a 2 poli con sistema di regolazione della tensione AVR.
Disponiamo inoltre di carrelli elevatori, muletti, stoccatori, retrattili, minipala, bobcat, transpallet manuali ed elettrici usati e nuovi, scaffalature portapallets, scaffali per archivio, scaffali ufficio e attrezzature per lo stoccaggio delle merci, tendostrutture e capannoni industriali mobili, gruppi elettrogeni, gruppi di continuità, lavasciuga, motoscope.