RIF.:4129
In agro di Martina Franca, proponiamo in vendita abitazione indipendente posta al piano terra.
Il fabbricato ricopre in totale poco meno di 95mq (90mq di abitazione e 4.8mq occupati da un forno a legna).
Il terreno ha una pinetina nella parte antistante all'abitazione ed una zona rocciosa, caratteristica delle murge tarantine, mella parte retrostante; è recintato e con cancello manuale all'ingresso, si espende per circa 8400mq e sono presenti 3 cisterne.
La zona, particolarmente ricercata per la tranquillità, il clima più fresco e la salubrità dell'aria è collocata tra Grottaglie e Martina Franca, attenzionata negli ultimi periodi anche da turisti e attività di ricezione.
In seguito ad alcuni interventi di ammodernamento e personalizzazione, ad un prezzo di acquisto contenuto, potrai avere la tua casetta dove passare il tuo tempo libero con i tuoi cari, lontano dalla città.
Contattaci per visionare personalmente l'immobile, non farti scappare questa occasione!
ETTORRE Immobiliare
Grottaglie (TA) - Via G.Marconi,65a
agenziaettorre@gmail.com
-
www.ettorreimmobiliare.com
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie90 mq
Piano0
Locali-
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Giardino
Ultimo piano
Disponibilità immediata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAssente
Classe energeticaG
Agenzia
ETTORRE immobiliare
Indirizzo
Via Guglielmo Marconi, 65a, 74023 Grottaglie TA, Italia