Proponiamo in vendita una casa indipendente bifamiliare, situata in una posizione comoda, a pochi minuti di automobile dal centro di Calamadrana e alle vicine città di Nizza Monferrato e Canelli.
La proprietà è circondata da circa 18.000 m² di terreno sia pianeggiante che collinare, nel giardino recintato troviamo un pozzo ideale per l'irrigazione dell'orto e del giardino.
L'abitazione si sviluppa su due piani e troviamo due appartamenti indipendenti con ingressi separati. Ogni alloggio ha il contatore della luce e dell'acqua e la propria caldaia a condesazione a GPL come anche le due fosse biologiche che confluiscono nella fossa imhoff.
Primo appartamento
Il primo appartamento è composto al piano terra da una cucina abitabile e da una camera di passaggio che ci porta al soggiorno. Salendo la scala troviamo un disimpegno che ci accompagna alle due camere da letto matrimoniali, ad una camera più piccola e al bagno.
Sul retro dell'appartamento al piano terra troviamo un ampio locale di sgombero, il locale caldaia e un bagno.
Secondo appartamento
La seconda unità abitativa ha al piano terra un luminoso soggiorno con camino e una cucina , al piano superiore troviamo un bagno con vasca e una camera da letto.
Pertinenze
Di fronte all'abitazione si trova un doppio box auto di 55 mq. I locali adiacenti alla casa adibiti ad uso magazzino / cantina sono su due livelli per una metratura totale di circa 140 mq.
Staccato dalla proprietà troviamo altri 3000 mq circa di terreno boschivo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing