Descrizione
Rif: CBI175-2666-368
Coldwell Banker propone una spaziosa casa singola situata nel centro di Riposto, in una posizione strategica e comoda per raggiungere tutti i servizi principali della zona, dista dal porto turistico solo 1.500 MT
Attualmente, la casa si presenta completamente libera al rogito, garantendo così una rapida e senza complicazioni procedura di acquisto. La superficie totale della casa è di circa 300 metri quadrati, distribuiti in tre appartamenti, per creare una struttura ricettiva, B&B, o per un'ampia famiglia.
Al piano terra si trovano due appartamenti:
-appartamento piano terra di 80 mq formato da salone, camera da letto cucina e bagno
-appartamento piano terra di 90 mq formato da salone, camera da letto, cucina e bagno
Gli appartamenti si affaccia su un terrazzo a livello e su un ampio giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta per trascorrere momenti con amici .
Al primo piano si trova invece un'oltro immobile di 120 mq composta da ingresso tre camere da letto, cucina, salone e due bagni tutte di generose dimensioni e dotate di porte che garantiscono una piacevole illuminazione naturale, al piano soprastante troviamo un'ulteriore vano ottimo come lavanderia, si completa il tutto con un terrazzo soprastante per goderti la bella frescura siciliana con una vista.
La sua posizione in una zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi, la rende ideale per chi desidera avere una casa indipendente ma non vuole rinunciare alla comodità della vita cittadina. Insomma, questa casa singola in vendita a Riposto è l'ideale per chi cerca una soluzione spaziosa, confortevole e pronta all'uso, perfetta per vivere in famiglia o per chi desidera un'abitazione adatta anche per eventuali ospiti.